Lieber Besucher, herzlich willkommen bei: Romazone. Falls dies Ihr erster Besuch auf dieser Seite ist, lesen Sie sich bitte die Hilfe durch. Dort wird Ihnen die Bedienung dieser Seite näher erläutert. Darüber hinaus sollten Sie sich registrieren, um alle Funktionen dieser Seite nutzen zu können. Benutzen Sie das Registrierungsformular, um sich zu registrieren oder informieren Sie sich ausführlich über den Registrierungsvorgang. Falls Sie sich bereits zu einem früheren Zeitpunkt registriert haben, können Sie sich hier anmelden.
Zitat
Liverpool Football Club can today confirm that Alberto Aquilani has completed a permanent transfer to Serie A side Fiorentina.
The Italian midfielder joined Liverpool in 2009 but made just 28 first-team appearances having spent the last two seasons on loan in his homeland.
Everyone at the club would like to wish Alberto all the best for the future.
FINALEMeines Wissens nach hat Astori sofort nach der Absage an Moskau Anfang Juli seinen Vertrag mit Cagliari bis Juni 2015 verlängert.
Zitat
"Il Cagliari ha accolto con entusiasmo la volontà di Astori di rifiutare le proposte che arrivavano dalla Russia per sposare il progetto del presidente Cellino, che lo considera un patrimonio". È quanto afferma Renzo Contratto, agente di Davide Astori, a Tele Radio Stereo 92.7. "È un giocatore che ovviamente piace alle grandi società - ha aggiunto -. Si parla di lui come di un obiettivo di mercato delle big, ma essendo uno dei calciatori più rappresentativi del Cagliari, ammesso che Cellino decida di cederlo, servirebbe un esborso economico non indifferente. Escluderei quindi prestiti, prestiti onerosi. Se partisse, servirebbe l'offerta giusta. Il Milan? Cercano difensori, può piacere al Milan, anche se non mi risultano trattative".
Gazzetta
Kann mir aber gut vorstellen, dass er in der Serie A wieder an seine Leistungen aus der Udinese-Zeit anknüpft.
Zitat
Stamattina Gaston Ramirez potrebbe già aver avuto il nullaosta per partire ed essere salito sul primo volo per Londra. Ad aspettarlo, il Southampton. A confermarcelo è stato lo stesso giocatore, nella tarda serata di ieri. « Non sono ancora sicuro, il Bologna dovrà dirmi domani mattina (oggi, ndr) se sono libero oppure no ».
Ma la sostanza non cambia. Gaston, siamo ai saluti?
«La verità? Penso proprio di sì, questa volta sì. Il Bologna ha raggiunto l'accordo economico con il Southampton. Mancano solo pochi dettagli, ma le società hanno trovato l'intesa di massima. E il club inglese ha trovato l'accordo con me».
Non può rifiutare?
«Direi di no: è la classica offerta che non si può rifiutare. Mi hanno fatto 4 anni di contratto a cifre importantissime. Mi danno talmente tanti soldi (2 milioni di euro netti all'anno, più un milione alla firma) che sistemo a vita me e tutta la famiglia. E non è finita».
CdS
Der offizielle Preis für den Transfer war 2 Mio. Aquila verdient bei der Fiorentina 1,7 Mio. in den ersten beiden Jahren, Pool hat ihm aber 4,8 Mio. Abfindung gegeben. Die Summe ergibt dann ungefähr das, was er bei Pool bis 2014 verdient hätte. Im dritten (und letzten) Jahr seines Vertrages erhält er 1,8 Mio. gianlucadimarzio.com
Macht für mich keinen Sinn.
Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von »Der Libanese« (20. August 2012, 00:13)